[FaSoLi] Digest di Fasoli, Volume 27, Numero 6

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 12 Nov 2009 08:22:59 CET

Il 11 novembre 2009 20.01, Stefano Ghiggini <ghiggio@gmail.com> ha scritto:

> [...]

I known... molto molto comoda!

> http://www.hvsc.c64.org/    High Voltage SID Collection
>
> E' una collezione di musica 8-bit generata con chip SID (tipo quello del
> C64).
> Ovviamente per ascoltarli serve un player che abbia il supporto SID, io uso
> MoC su linux, ma anche Audacious va bene, anzi, supporta anche altri formati
> 8-bit.
>
> Yee, divertitevi! :^D

Yeah!!! me li convertirò tutti in empitree per sentirli in macchina!

> P.S. Questo venerdì dovrei esserci, è al croce o in caserma?

allora... in caserma c'è la proiezione del film milk, se qualcuno non
ne ha troppa voglia, io preferisco smanettare al croce (anche perchè
se qualcuno non ci va da un po', non voglio perdermi la sua faccia
appena entra!!!)

> old!comunque si è molto comoda!l'ho usato per recuperare i dati da un famoso
> LVM su un famoso server in un famoso locale di una famosa città di un famoso
> gruppo...non faccio nomi! :D

s/famoso gruppo/tristemente noto gruppo/ :D

bye

--
Marco Bertorello
System Administrator