[FaSoLi] Mame sui client LTSP

FEM donotwalkonthegrass@gmail.com
Sab 10 Ott 2009 16:47:41 CEST

Dopo gli infruttuosi tentativi di ieri sera (stamattina) di installare
mame, ho provato a perderci un po' di tempo x conto mio e penso di
aver capito perche' i nostri tentativi sono andati a vuoto!
Innanzi tutto, nella cartella roms, sia "system wide" che per utente,
non serve la rom, ma il file zip!
Poi, per giocare a space invaders, ehm ehm, va scaricata la rom di
space invaders, mentre quelle che abbiamo scaricato ieri non erano rom
di giochi! errore nella ricerca del torrent (ma va?)...

Saluti a tutti, vado che sono rimasto al terzo livello ma voglio migliorare!

Manlio