[FaSoLi] Report ieri sera e prossimo appuntamento

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mer 30 Set 2009 11:57:12 CEST

Scusate se sarò molto breve, ma il tempo è tiranno...

Ieri sera s'è discusso di un po' di cose fra cui:

* tagli ai costi provocati dalle nostre attrezzature al CSOA Crocevia
(a breve si inizierà a pagare la corrente)
* presentazione di progetti dell'unione europea/provincia/ecc... per
racimolare grano (vedi sopra)
* spostamento della giornata di incontro da martedì (c'è l'assemblea
della caserma) a venerdì (in questo modo anche Ghiggio che fa il
torinese potrebbe partecipare)
* cambio *radicale* nel modo di gestire i lavori (*mai più* ci si deve
trovare ad affidarsi al lavoro di un singolo)

Tutto questo *SE* abbiamo intenzione di continuare... e per decidere
questo, il prossimo appuntamento è questo venerdì, al Crocevia.
Sarebbe importante che ci fossimo *tutti* (blacksheep, se riesci,
anche tu), appuntamento alle 21.30 *puntuali*.

Fra le altre cose, s'è anche scoperto che se non dormo abbastanza sono
simpatico come un crotalo muschiato nelle mutande :)

Scusate se ho tralasciato qualcosa, ma... anche questa notte ho dormito poco :)

Baci,