[FaSoLi] indovinate un po'

FEM donotwalkonthegrass@gmail.com
Mar 13 Apr 2010 20:03:05 CEST

Il 13 aprile 2010 17.18, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:

> Trovo scorretto, imbarazzante e altamente diseducativo fornire esempi
> di questo tipo, dove viene CHIESTO di legalizzare i diritti negati.

E mi trovo TROPPO D'ACCORDO con Marco!!! Ma come, fate in modo
(soggetto: casta politica) che la SIAE diventi una superpotenza
iperprotetta per riscuotere un balzello medioevale e poi, alle prime
avvisaglie di contraddizione tra etica e pragmatica, vissute in prima
persona, siete pronti ad allargare i nodi scorsoi dei cappi che avete
sapientemente annodato in passato? Ma scherziamo?
Il file sharing e' un argomento DIVERSO dalla tutela dei diritti
digitali e su questo dobbiamo essere attenti e non fare confusione!
Usare il file sharing E' UN DIRITTO...cosa si scambia, E' UN'ALTRA COSA!

Citazione: "Coloro i quali si battono come noi per l'affermazione
delle libertà individuali nel dominio digitale non chiedono alle
istituzioni di rinunciare al proprio ruolo regolatore, ma di discutere
le possibili riforme per gestire la situazione reale, che Lei mostra
di ben conoscere, adottando gli opportuni provvedimenti."

Attenti alle leggi sul file-sharing! Le riforme (o provvedimenti, che
dir si voglia) fatte da questi figuri non possono che essere
inquietanti...abbiamo gia' la legge Urbani...secondo me, non possono
che peggiorarla.

Se proprio dobbiamo discutere per arrivare alla legalizzazione
dell'uso di emule di Maroni per farsi i cd, partiamo dalla legge sul
diritto di autore, il DRM e tutto questo cancro istituzionalizzato.

Manlio