[FaSoLi] Fwd: [community] CiCCi Festival - Mio non esiste

Marco Bertorello marco.bertorello@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 12:26:10 CET

Interessante evento legato al mondo delle licenze CC:

Da: Francesca <francescadetti@gmail.com>
Date: 08 febbraio 2010 12.19
Oggetto: [community] CiCCi Festival - Mio non esiste
A: community@creativecommons.it

Per rispondere a TUTTA LA LISTA, utilizzate il comando 'Rispondi a
tutti' o 'Rispondi alla lista';
con il comando 'Rispondi', invece, risponderete solo all'autore del messaggio.

Salve a tutti,

spero di fare cosa gradita segnalandovi la prima edizione del ciCCi
Festival - Mio non esiste, festival dedicato alla cultura libera che
si terrą il 13 e il 14 febbraio a Livorno presso il Teatrofficina
Refugio.

Qui il programma della manifestazione.

Per chi avesse voglia di fare un salto a Livorno!

Saluti,
Francesca