[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Ven 19 Feb 2010 14:36:43 CET

Il giorno 18/feb/2010, alle ore 14.42, Stefano Ghiggini ha scritto:

> Il giorno 18 febbraio 2010 12.54, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:

> Ma č un membro del LUG? :)
>
> Su contatti ho visto che chiede di chattare con Skype! :D
>
> Su, su, che scherzo! :D
> LOL
> Continuerei la discussione venerdė (questo e il prossimo) faccia a faccia...

Anche io farei volentieri certe discussioni, solo che le farei volentieri al caldo
stasera piuttosto facciamole da un'altra parte se no dopo 10 min ci si gela il culo

----
ghenkay