[FaSoLi] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Ven 19 Feb 2010 14:54:16 CET

Il giorno 19/feb/2010, alle ore 14.50, Stefano Ghiggini ha scritto:

> Anche io farei volentieri certe discussioni, solo che le farei volentieri al caldo
> stasera piuttosto facciamole da un'altra parte se no dopo 10 min ci si gela il culo
> Potrebbe essere una idea...Ma...se ci interessassimo e rompessimo i maroni alla direzione per avere un locale in caserma?
> Non conosco lo stato dei locali ai piani superiori...ma se ci fosse una stanza messa bene, dove arriva il riscaldamento (immagino che non ci siano problemi dato che nelle altre stanze funziona), possiamo fare un po' di ordine noi e provare a stabilirci lė!

concordo in pieno! tra l'altro se ne é giá parlato ma non siamo arrivati alla sostanza, si parlare con qualcuno?
farci assegnare due stanzette? UNA stanzetta? con riscaldamento ovviamente?

-----
ghenkay