[FaSoLi] ConfSL 2010

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mer 24 Feb 2010 17:11:53 CET

http://www.confsl.org/confsl10/

Quest'anno, purtroppo, la conferenza sarà organizzata a Cagliari...
11-12 giugno (Venerdì e Sabato)

I prezzi sono altucci, partendo da Genova, mentre partendo da Milano,
ce la si cava con una 50ina di euro per A/R [1]

Se qualcuno ha intenzione di partecipare e può fare previsioni per
quelle date, me lo comunichi il prima possibile che prenoto (va da se
che io ho intenzione di andarci, sopratutto visti gli sviluppi della
scena italiana, salvo imprevisti)

Ciao

[1] Ovviamente, prenotando adesso.
Le tasse sono incluse ed è previsto il solo bagaglio a mano.
Partenza il 10, rientro il 13 (per chi deve prendere ferie, il 10 e
l'11 sono *lavorativi*)

--
Marco Bertorello
System Administrator