[FaSoLi] Asseblea straordinaria

Prozac+ prozac@ecn.org
Lun 19 Lug 2010 17:14:14 CEST

> Vorrei parlare con tutti gli attivisti (se fosse possibile, anche gli
> astigiani).

Ordine del giorno?? Se e' una cosa che riguarda l'hacktivism ti porto
delle persone ma se e' una cosa che riguarda anche il CSOA in generale
allora ti porto tutta la tribu'.

> Questa settimana è molto difficile, per la prossima riusciamo a
> trovare un giorno in cui ci siamo tutti?

Da parte solo la prox settimana non ci sono di martedi' e giovedi'
altrimenti dalla prox ancora dovrei esserci.

> Inutile sottolineare che è abbastanza importante.
>
> Propongo venerdì 30, ma io sono disponibile tutte le sere, quindi ditemi
> voi

Potrebbe andare.............basta solo saperlo con largo anticipo