[FaSoLi] HackIT 0x0D

alfa sessantadue alfa62@gmail.com
Sab 26 Giu 2010 11:57:45 CEST

Il giorno 23 giugno 2010 09.27, Marco Bertorello <vir_db@fasoli.al.it> ha
scritto:

> [...]

qui dentro amico ci sono tante cose alcune nell'ombra :) non posso farvi
compagnia fino a Roma purtroppo gli impegni che ho preso mi trattengono, ma
visto che andate a rappresentare Alessandria portate il messaggio all' hack
che qua abbiamo cose che funzionano e anche se sembrerebbe fuori luogo in
questa mail list è un grande giorno per i ragazzi della rete alessandria in
movimento e mi riferisco al risultato finale del nostro procuratore.

Le parole del Procuratore Di Lecce spiegano al meglio i risultati
dell'indagine: "lo scopo della Rete è un'attività politica che contempla
forme di rivendicazione, contestazione, protesta, confronto, sollecitazione
nei confronti di amministrazioni pubbliche, ma non è finalizzata alla
commissione di reati"

credetemi nelle fabbriche dei tribunali italiani non funziona sempre così!

a presto, Marco nel 2007 a Pisa abbiamo passato una bella giornata!