[FaSoLi] [RANT] Domani non ci sarò

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Mar 25 Maggio 2010 12:10:07 CEST

Il giorno 20/mag/2010, alle ore 17.33, Marco Bertorello ha scritto:

> Ciao a tutti,

CUT

Personalmente sono mancato agli ultimi 4 appuntamenti ma non mi sento in colpa, avevo semplicemente lavoro da portare a termine.
Considero la partecipazione all'Hacklab  un di piú a cui partecipare nel limite delle possibilitá.
Mi sento in colpa per l'impegno del sito, non sono riuscito a portarlo a termine lo só, purtroppo mi sono reso conto che il lavoro mi stá
portando via buona parte del tempo che dovrebbe essere tempo libero, solo che se non lavoro non mangio, sembra scontato dirlo ma é cosí e di questi tempi la possibilitá
che accada non é poi cosí remota.
Se l'Hacklab chiude ovviamente mi dispiace ......d'altro canto io di sicuro sono l'ultimo a poter dire "dai continuiamo d'ora in poi sará diverso ecc ecc"

Saluti

-----
ghenkay