[Tech] sempre su ssh

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 25 Ago 2000 22:09:15 CEST

On 25 Aug 00, at 21:56, Christian Surchi wrote:
> On Fri, Aug 25, 2000 at 09:49:05PM +0200, Leonardo Boselli wrote: >
> Come mai adesso se faccio telent hos ssh mi si collega anche con > un
> telnet non ssh ? (e sua la porta 22...) netstat conferma ...
> COsa vuoi dire? Che sulla porta 22 c'e' un demone telnet che convive
> con quello ssh o che semplicemente qualcuno ti risponde? Potresti
> cercare di spiegare con un po' di chiarezza i tuoi problemi. Grazie.
che se do il comando
telent hostname.xx ssh
mi risponde un bel login, come se lo avessi fatto suilla 23 e tutto
funziona regolare ...
Il problema ovviamente e`marginale (il ssh funziona regolare) ... ma
sarebbe bello sapere il perché ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile