[Tech] biprocessore

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Dom 17 Set 2000 18:24:59 CEST

On Sun, 17 Sep 2000, Sergio Ballestrero wrote:

>  Io ho avuto un po' di problemi con X: Netscape che fa "gonfiare" XFree,
> che crasha incasinando la G200 e tutti gli interrupt = sistema
> completamente bloccato. Ma questo succedeva solo se non chiudevo la
> sessione X per alcuni giorni :-)
>  Questo si e' risolto appunto con gli aggiornamenti (anche di Netscape e
> di XFree), e usando un po' di maniere forti nei settaggi degli interrupt
> nel BIOS.

 Dimenticavo: questi sono problemi della Abit BP6, credo soprattutto a
causa del BIOS. Ho invece avuto modo di installare e usare un paio di dual
PIII 800 su MB Asus, e li di problemi ne ho avuti zero. Ma non pagavo io.
;-)

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com