[Tech] glibc-2.1.3

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 3 Apr 2001 10:24:51 CEST

Simone Piccardi wrote:

> Forse non hanno strippato i simboli non necessari. Ma la mia e` solo un'ipotesi.

O hanno "strippato" i creatori dei pacchetti quando hanno fatto le librerie
:-)

A parte le cazzate, boh! da quel che vedo in RH 7 hanno pure messo "fuori"
qualche libreria (come la db) che prima stava "dentro" il pacchetto delle
glibc. Molto piu' probabilmente (i simboli non strippati mi pare difficile che
giustifichino un aumento cosi' grosso) qualcosa che in altre distro e' "fuori"
(cioe' e' in pacchetti separati) in RedHat per motivi imperscrutabili e'
"dentro".

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709