[Tech] Vecchio 486

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 3 Apr 2001 16:56:41 CEST

Franco Bagnoli wrote:

[...]
> Sono convinto che se cerchi "VESA" tra gli howto trovi qualcosa.

Ho cercato VESA ovunque, su LinuxDoc, google.com/linux ecc. associato a
diversi termini, ho cercato nella ML del kernel ma non ho trovato nulla. Forse
devo cercare meglio ma non mi sembra cosi' facile

[...]
> se ti servono dei 486 forse un paio posso trovarteli.

Se riesci a trovare del 486 PCI, per noi sono una manna, stiamo per installare
una rete che sara' server-centric e l'importante e' che viaggino le schede di
rete 100 TX.

Tra l'altro colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Leonardo Boselli
che ci ha regalato un paio di PC 486, e soprattutto un bellissimo Mac LC III
completo di stampante, che e' capace di produrre dei volantini assolutamente
onorevoli (di sicuro non peggiori di quelli che gia' facciamo con Word 2020 su
Zentium 4 e Winbug 2015 :-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709