[Tech] Gnomemm? boh....

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Ven 6 Apr 2001 18:07:09 CEST

Umberto Genovese wrote:

> L'avevo provato ieri, ora ci riprovo anche se mi tocca aggiornare la mia
> bellissima Potato praticamente a Woody (credo): esso dipende da un'infinitą
> di librerie dell'ultima generazione :)))
> Grazie per il prezioso aiuto :)
Beh non devi fare un upgrade solo per questo, non per forza.

Puoi sempre installare (a mano, o meglio uno alla volta, come

faresti con gli RPM) i pacchetti da woody ricompilandoli con un

apt-get source pacchetto --compile

Certo ti perderesti (per quei pacchetti) la comodita` di apt-get dovendo
gestire tu l'ordine di installazione e le dipendenze, ma non dovresti
upgradare tutto.

Ciao
Simone