[Tech] ISDN router

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Lun 9 Apr 2001 15:46:24 CEST

On Mon, Apr 09, 2001 at 03:44:16PM +0200, Alessandro Zarrilli wrote:

> Perché non installi un proxy? In questo modo potresti fare a meno del
> masquerading... credo che risolverebbe tutti i tuoi problemi. Ti consiglio
> Delegate, che supporta un'infinità di protocolli ed è molto più "leggero"
> (sebbene meno performante) di Squid:
> http://www.delegate.org

Pare che quel programma sia stato scritto con poca o nessuna
attenzione ai problemi di sicurezza. Non so come si sia evoluta la
questione, tempo fa presentava svariate vulnerabilita' sfruttabili da
remoto ed era opinione comune che fosse necessaria una riprogettazione
da zero.
Rif. http://www.delegate.org/mail-lists/archive/delegate-en/702

Ciao.
Gianni.