[Tech] SCO Unix 3.2 e Linux

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Mar 10 Apr 2001 19:40:28 CEST

Salve!!!

On Tue, Apr 10, 2001 at 03:36:31PM +0200, Cosimo Vagarini wrote:

> Erano i comandi:
> dos*

Si si, quelli funzionano che e' un piacere ... solo che non bastano ...
Non ci sono novita' ho provato anche una NE2000, ma senza risultati ...

Non capisco dove sbaglio, eppure IRQ, IO, sono gli stessi di win...
boh?

Non ho la minima idea di come posso fare a fare sharing fra linux e sco ...

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.