[Tech] Problema con LinuxConf

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mer 18 Apr 2001 01:14:16 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> piaciuto il titolo ad effetto?
>
> Ebbene sì, è proprio vero: ho un problema con linuxconf.
>
> Come vengono tradotti le seguenti voci:
>
> - Access local drive
> - User Mountable
>
> nella traduzione italiana (che suppongo sia stata fatta).
Non ho capito, lo devi tradurre?
E perche' non fai un bel apt-get install linuxconf e guardi?

> Forza LinuxConfManiaci, non vi fate intimorire, venite fuori!
Vedi di offendere poco, qui siamo tutte personcine a posto.

> P.S.: ogni riferimento a passate vicissitudini di questa e di altre
>       liste a questa "contigue" è assolutamente voluto e cercato!
> P.P.S.: sì, ho voglia di leticare...... :-)))
Allora incominciamo subito. BUTTALO (qualunque cosa tu ci debba fare)!

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"