[Tech] Acquisto stampante USB

mat.brunetti@tin.it mat.brunetti@tin.it
Ven 20 Apr 2001 18:28:43 CEST

Volevo acquistare la  Epson Stylus Color 480sxu perche' economica, sulle
caratteristiche dice che ha anche porta parallela, mi hanno detto di stare
attento perche' ora si trovano solo quelle con solo l'USB [per questo e
cosi'
economicaù?(sotto le 150klire)].

Su Zio Bubba ho trovato questo:

----
http://www.ziobudda.net/hwil/scheda_prodotto.php?cod=302

Funziona solo con CUPS ma non supporta la redirezione sul device /dev/lpX.
Il programma escputil non la supporta completamente.
----
Altre ricerche su altri *flug* (quanti ce ne'?) e vari lug hanno dato
esito negativo.
Ho una mdk 7.2 qundi per CUPS non dovrei avere problemi, non ho capito
bene
la storia della redirezione sul device /dev/lpX e quell'altra di 'escputil
non la supporta *completamente*'.

Non conosco USB, quindi mi pare di capire che non e' la stampante per me.
:'-(

Ringrazio chiunque voglia darmi qualsiasi consiglio.

Saulti

Mattia

ICQ # 107461752