[Tech] Problema con LinuxConf

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 21 Apr 2001 16:32:12 CEST

On 17 Apr 2001, Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> piaciuto il titolo ad effetto?
>
> Ebbene sì, è proprio vero: ho un problema con linuxconf.
>
> Come vengono tradotti le seguenti voci:
>
> - Access local drive
> - User Mountable
>
> nella traduzione italiana (che suppongo sia stata fatta).
>
> Forza LinuxConfManiaci, non vi fate intimorire, venite fuori!
>
> P.S.: ogni riferimento a passate vicissitudini di questa e di altre
>       liste a questa "contigue" è assolutamente voluto e cercato!
> P.P.S.: sì, ho voglia di leticare...... :-)))

 Litiga pure :-P. Ma mi sa che da quando anni fa avevo cominciato a farla
io, la traduzione del Linuxconf, nessuno sia andato avanti, quindi te le
becchi in inglese :-)
 E dato che lo usavo soprattutto per configurare sendmail, e adesso uso
Postfix, la probabilita' che continui la traduzione e' ~10E-34.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers