[Tech] Suck

Massimiliano Masi - 2439033@student.unifi.it
Dom 22 Apr 2001 14:44:51 CEST

Salve ...

Sto mettendo su un piccolo server di news con inn e suck.

Tutto ok, fino al momento in cui vado a eseguire rpost.

Ho una distro suse7, e uso gli scriptini (che penso siano originali di suck)

mi viene questo:

Downloaded Articles
/var/spool/news
/tmp/tmp3287
/var/spool/news/out.going/tin.new
Using Port 119
Official host name: news.tin.it
Address: 195.31.190.132
Address: 195.31.190.131
Connected to news.tin.it
200 news.tin.it (Twister v1.2.0)
/var/spool/news//var/spool/news/it/hobby/motociclismo/241 does not exist
Empty file, skipping
Deleting batch file: /var/spool/news/out.going/tin.new
Closing connection to news.tin.it
Remotely posted articles
rm: cannot remove `/tmp/tmp3287': No such file or directory
You can hang up the modem now

Come faccio a togliere:

/var/spool/news//var/spool/news/it/hobby/motociclismo/241 does not exist

Il doppio varspollnews?

Non capisco e non conosco bash.

--
Massimiliano Masi

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.