[Tech] calcolo

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 25 Apr 2001 15:13:50 CEST

On Mon, 23 Apr 2001, Franco Bagnoli wrote:

> dato un budget di spesa intorno ai 5-6 ML, cosa mi suggerite per mettere
> su una macchina da calcolo (monitor escluso, scheda grafica qualsiasi,
> hard disk veloce) ? Esperienze? Non e' necessario usare intel, andrebbe
> benissimo anche alpha, ma mi sa che athlon e' la scelta migliore per
> ora. Se ne possono mettere due o piu' su una scheda madre?

 Floating point ? interi ? molti o pochi dati in I/O ? parallelo o no ?
Solo batch, o anche qualche utente interattivo ?

Comunque con un Athlon con FSB 266MHz non dovresti sbagliare troppo :-)

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers