[Tech] calcolo

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 26 Apr 2001 13:08:27 CEST

On Thu, 26 Apr 2001, Simone Piccardi wrote:

> Un sistema per fare un mini-cluster ad alta affidabilita` con due macchine.
>
> http://oss.missioncriticallinux.com

vogliamo organizzare (per non so quando) un seminario pratico con
istallazione? potrei metterlo su per il server del mio dipartimento
(anche se i nostri dati sono tutto tranne che critici...)

di che hardware ha bisogno? dischi scsi, ho visto...

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"