[Tech] Re: [Flug] Se i mirror non lo portano e ftp.kernel.org e' impossibile da usare

Marco Ermini markoer@markoer.org
Sab 6 Gen 2001 14:50:09 CET

Leonardo Boselli wrote:

> Quale e`il motivo che sconsiglia l'uso di tale kernel ?
> Con quali versioni di Linux va, allora ?

Principalmente, devi preparare il tuo sistema a devfs. Non credo ci siano
incompatibilita' di librerie come c'erano nel passaggio 2.0-2.2: comunque ci
sono dei siti che ti dicono cosa devi fare per passare a 2.4.

Comunque e' gia' uscito 2.4.0-ac2 ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709