[Tech] "pasting would not give a valid preprocessing token"

Alessio Cappelli cappelli@mail.eng.it
Mer 24 Gen 2001 09:55:05 CET

Ciao a tutti
Ho provato a compilare il kernel 2.4.0 tentando una configurazione il più
possibile "vestita" intorno alla mia macchine, ccioè togliendo il supporto
per tutto l'hw che non ho. Credo di non aver fatto castronerie grosse più di
tanto nella configurazione. Tuttavia sia durante il make dep che il make
bzImage il gcc mi dà gli warning citati nel subject e ho notato nei sorgenti
che riguardo l'hw/fs/etc. che ho incluso.
Cosa ho combinato? Inoltre: il kernel viene compilato, ho fatto make zdisk
per metterlo su un floppy e fare il boot da lì, ma dopo un po' di
caricamento scrive cose strane sulla schermo del tipo AX....CX... o simili e
si pianta tutto...

Grazie e ciao Alessio

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica S.p.A.
Via G. Del Pian dei Carpini, 1
50127  -  FIRENZE
Tel. +39 055 4471561