[Tech] kisdn

Tommaso Massimi tom.massimi@mail.tin.it
Dom 28 Gen 2001 20:04:04 CET

IO uso la stesa scheda interna, ma ho una red hat e non uso nessun tool di
configurazione...
ho fatto una serie di script che lancio a mano da utente root e che non mi
danno problemi, eviatndo cosi' KDE/gnome e tutto quello che c'e' intorno.

Il problema e' che a me funzionano ma non ti posso guirare che funzionino
anche a te..
quindi hai a disposizione due strade:

1) provare a seguire la mia, cioe' settando a mano parametri e parametrini
qua e la nei vari file finche' le cose non ti funzionano bene

2) continuare con kisdn...il messaggio sotto dice che l'utente che ha
cercato di salvare
il file /home/caterina/.kde/share/config/kisdnrc non ha i diritti per farlo
perche'
e' illeggibile o scrivibile solo dall'utente caterina...forse basta
cambiare i diritti di tale file oppure tale file deve essere dell'utente
root perche' e' della macchina e non dell'utente...questa e' una tua scelta
credo.

Facci sapere quale strada vuoi seguire e buobna fortuna...
ancora non ho trovato nessuno che non ha sofferto per installare una scheda
ISDN..