[Tech] Re: problema con pppd

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 6 Giu 2001 13:56:00 CEST

Il Wed,  6 Jun 2001 08:24:44 +0200, "femand@libero.it" <femand@libero.it>
scrisse:

> Grazie per i vostri chiarimenti, ieri stranamente funzionava bene...
> Ma il servizio lascia un po' a desiderare, faccio una chiamata ad un
> numero verde, nn so se avete sentito parlare di 'aruba', è l'unico che
> conosco con il quale si possono comprare un tot di ore di collegamento.
> Voi conoscete altre società di servizi come questa?
> Risparmio un sacco sullo scatto alla risposta...

Premettendo che e' totalmente off-topic (forse e' meglio che lo chiedi da
un'altra parte...) comunque qualsiasi servizio di connessione flat (tipo per
esempio, con Galactica o Infostrada) ti fa pagare un tot al mese e solo quello
(lo scatto alla risposta col numero verde non l'ho capito...). Per inciso, ti
avverto che questi collegamenti flat fanno notoriamente abbastanza piangere...
perche' la gente rimane connessa indefinitivamente ed ti conviene orientarti
verso un altro tipo di connettivita' tipo ADSL o simili, se puoi....

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled