[Tech] journaled filesystem su sparc64

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 21 Nov 2001 10:17:27 CET

On Wed, 2001-11-21 at 09:58, Leonardo Giacomelli wrote:
> * marted́ 20 nov 2001, alle 23:30, Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> ha scritto:
>
>  > Ext3, si trova nel kernel di Cox e pure in uno degli ultimi merge di
>  > Linux. Con il 2.4.15 dovresti avercelo, ma i patch sono a giro.
>
> Si, ho visto che c'e' anche per 2.4.10..
> tu cosa mi consigli di fare?
> Patchare il 2.4.10 oppure prendere un 2.4.15?
Beh, il 2.4.15 non e` ancora uscito. Puoi prendere l'ultimo prepatch di
linux, o partire dal 2.4.14 e applicare solo quello. Il .10 va benino,
ma la nuova VM pare essersi stabilizzata dal .14 (e sembra essersi
convinto anche Cox), per cui se riesci ad patchare questo e` meglio.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle