[Tech] C++ e tools

Daniele Masini d.masini@libero.it
Mar 26 Feb 2002 09:50:08 CET

Ho una RH 7.2 ed ho installato Anjuta.
Vorrei provare a sviluppare codice C++ sotto Linux.

Se però creo un progetto C++ Anjuta mostra una message box che informa sul
fatto che glade-- non è stato installato, ma semplici progetti C++ che non
utilizzano interfaccia grafica funzionano tranquillamente.
Dove si trova glade-- ?

Inoltre, vorrei sapere se per generare del codice C++ con Glade serve
qualche pacchetto particolare.

Se esistono altri pacchetti per lo sviluppo migliori (più completi e più
user-friend di quelli che sto utilizzando) fatemelo sapere.

Grazie.

Daniele