[Tech] Relaying verso il LILiK

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 13 Gen 2002 00:28:36 CET

SE esistono uno o pił record MX per un dominio DEBBONO
essere usati , se mancano allora si usa il record A .
Nulla dice del cname. Un MTA di regola dovrebbe ignorare i
CNAME (anche se di solito recapitano).
Non credo ti possa pero`lamentare di un comportamento legittimo.
Puo`darsi che abbiano aggiornato il MTA.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze