[Tech] Problemi di compilazione su xmovie

Ettore Poggesi epogg@inwind.it
Gio 24 Gen 2002 23:35:34 CET

Umberto Genovese ha scritto:
> Ciao a tutti;
> stò provando a compilare xmovie 1.9.5, ma un errore mi pianta la
> compilazione:

> 2a domanda:
> qualcuno usa o ha usato xine-dvd? io ho dei problemi nella sincronia
> dell'audio con l'immagine: il suono è in ritardo di un secondo o più
> sull'immagine e rende impossibile il suo utilizzo.
>
> --
>      Ciao Umberto

Il software per dvd che mi ha soddisfatto maggiormente e' vlc scaricabile a
partire dall'URL http://www.videolan.org, va bene anche sui framebuffer a
parte qualche problema di inversione di colori RGB che sono dovuti al driver
della mia scheda ATI Rage II C. Comunque lo trovo piu' solido e maturo
rispetto a ogle.
E' l'unico che non mi ha dato problemi fin dall'inizio.
Saluti
	Ettore