[Tech] 2 terminali con un solo pc

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 29 Gen 2002 13:35:01 CET

Mi sembra di aver visto passare un thread su "si possono collegare due
tastiere, due mouse e due video allo stesso pc?"

oggi, cercando un'altra cosa (come cavolo faccio a usare le lettere
accentate con una tastiera us settata come us -- perche' per programmare
e' troppo piu' comodo avere le virgolette al loro posto) ho trovato questo
articolo:

http://www.linuxplanet.com/linuxplanet/tutorials/3100/1/

che dovrebbe essere la soluzione cercata. Fatemi sapere.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728