[Tech] "Palladium"

Pallucchini Roberto r.palluk@virgilio.it
Ven 5 Lug 2002 08:27:05 CEST

Io spero vivamente che questa sia l'ennesima SPARATA da Redmond City, e'
da un po' che si divertono a dire sciocchezze avventate. Io credo che
siano poche le aziende interessate ad applicare un progetto del genere,
sarebbe controproducente per tutti, ma soprattutto per quella gran parte
di sviluppatori che hanno portato M$ a questo livello. Ricordiamoci pure
che se noi utilizziamo principalmente Windows non e' perche' ci sono le
finestre e l'office, ma perche' abbiamo una miriade di software per
tutti i gusti, quindi e' grazie a queste terze parti che windows HA
VINTO!

Se realmente nasce questa spece di idiozia telematica! L'informatica si
spaccherebbe in 2! 1 il mondo dei certificati.. potranno vedere i loro
film ed ascoltare musica... il 2 non faranno cio' e continueranno a
lavorare come al solito. Credo che nessun produttore di hw si mettera' a
produrre solo hw Palladium, quindi il vecchio mondo continuera'
normalmente... perche' abbandonare una sicuramente grossa fetta di
mercato!!

Io non credo che sia possibile applicare questo progetto, l'utonto fino
a questo punto non esiste piu'...

Roberto