[Tech] Gnome in italiano

Lorenzo apumark@tin.it
Ven 4 Ott 2002 12:51:01 CEST

At 11.24 08/05/2002 +0200, you wrote:

>Certamente. Lodevi creare te ma non è necessario che ci ficchi
>tutto. Ci devi mettere solo quello che vuoi modificare te per
>personalizzare il tuo ambiente. La shell di login va prima a
>leggere il /etc/profile e poi se c'è il ~/.profile e sovrascrive
>solo le novità che trova nel file personale.

>La LC_ALL devi settarla a NULL. Quindi l'export deve essere
>pari pari come l'ho scritto io nel post precedente e riportato più
>sopra.

Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto dopo qualche
tribolazione.
Si tratta semplicemente di cambiare una linea di un file di configurazione.
( bisogna cambiare la variabile da POSIX a it_IT ).
Ora però non ho linux sotto mano perciò non ti posso dire quale file, ma mi
riservo di farlo in giornata e di postarlo su questa mailing list.
Ciao
Lorenzo