[Tech] virus cartolaio

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 17 Ott 2002 03:10:48 CEST

Il 05:27, mercoledì 16 ottobre 2002, Leandro Noferini ha scritto:

> Grande!
>
> Questo mi fa amare ancora di più gli autori di virus - artisti
> situazionisti del nuovo millennio!

> Peccato. Perché, perché non ci meritiamo anche noi un virus che, ad
> esempio, cambi la password di root ad ogni riavvio.....

Se non hai furia tra qualche anno Plinux avra' i suoi cari e bei virusse alla
stregua degli Swindow.

Basta aspettare e gli artisti si baloccheranno con distro molto commerciali
che hanno bisogno di molte release ( non troppo curate ) per rimpinguare le
casse.

I primi gioiellini sono gia' a giro.

Sarebbe carino che un'artista trova un bachino nel diffusissimo Kmail, riesce
cosi' ad aggiungere una linea al .bashrc che si wgetta--->Jhon che con calma
krakka la passwd di root--->che invia tutti i jpeg-mpeg trovati sulla
macchina alla polizia postale che controlla che non ci siano minori in scene
hard e nel caso ti denuncia piu' o meno a piede libero.

Kmail e' ancora poco diffuso, quindi i virus creperebbero di fame.

Sto facendo lo Sterling della situazione disegnando un futuro catastrofico,
ma non troppo improbabile.

> :-)

:-/

> Ciao