[Tech] Problemi "di mouse" molto strani

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 18 Ott 2002 17:35:47 CEST

Il gio, 2002-10-17 alle 19:24, jomme ha scritto:

> Il gpm accetta come protocollo il ps/2, mentre per la rotella in X serve
> l'ImPS/2 (Improved ps/2 ?!?!?!?).

Veramente lo accetta anche gpm anche se la rotella credo non funzioni.
Hai provato a vedere la lista dei protocolli supportati con il comando
/usr/sbin/gpm -t help

Per Andrea
Su internet ho trovato questa pagina
	http://www.gastenboek.net/index.php?inhoud=1800
ma riguarda il 1800-400. Su questa si legge che per far funzionare bene
il mouse si deve far ripartire XFree86 e il gpm va eliminato.
Altro indirizzo:
	http://www.dcs.ed.ac.uk/home/fhlt/Sat1800-400/

Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996