[Tech] Ma possibile che il Wi-Fi costi ancora tanto?

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Gio 24 Ott 2002 14:37:04 CEST

... e comunque Media World non è certo il rivenditore più economico che ci
sia (confrontando i prezzi con altri negozi/catene di Siena, Firenze,
Toscana e non)

Saluti, Alessio Cappelli

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica SpA
Corso Magenta, 56 - I-20123 MILANO
Tel: +39 02 43911388
Fax: +39 02 43911271