[Tech] Re: [Flug] connessione ISDN

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 24 Ott 2002 17:10:25 CEST

Io ho uno di tali modem ...
windows me lo trova e funziona benissimo,
porta e irq ovviament esono gli stessi che se avessi un kodem
analogico
pppconfig di woody pure, ma mi funziona solo su tiscali e tin ....
se cerco di collegarmi con una macchina, che sia linux o windows
come server, non riesco a farli dialogare, sia con modem interno
che esterno (uguale !)
chi sa dirci di più ????

Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico