[Tech] Sarebbe stata un'occasione, per attrezzarmi in Wi-Fi?

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 26 Ott 2002 23:01:05 CEST

Solo per curiosità (tanto non se n'è fatto di nulla): oggi in occasione
del "compleanno" del negozio Computer Discount di viale Redi a Firenze,
sono andato a darci un'occhiata.
E ho visto la loro offerta Wi-Fi, con dispositivi marca Netgear,
comprendente:

- Access Point ME102;
- satellite USB MA101;
- satellite PCMCIA MA401.

Il tutto, 330 euro iVA compresa, i quali, solo per oggi, venivano
scontati ulteriormente del 10%.

Purtroppo mia moglie ha posto il veto sull'acquisto, e l'occasione è
sfumata. Ma secondo voi, sarebbe stato un sistema conveniente? E
compatibile Linux?
Io stavo proprio cercando quei componenti lì!

Saluti a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
*NEW!* UNI-TIM E-mail: delbia@tim.it for fast contacts.