[Tech] problema strano con samba

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Lun 28 Ott 2002 21:08:35 CET

In questi giorni mi e' balzato in mente di fare un backup del mio laptop per
aggiornare slack da 8.0 a 8.1, avendo samba configurato e correttamente
funzionante ho ben pensato di trasferite tutti i miei tarball su una
macchina windows in rete, tutto e' andato liscio finquando nn mi sono trovato
a creare l'archivio della directory home, tale archivio e' risultato essere
grande circa 3,7 GB, la cosa che mi ha lasciato perplesso e' stata che tutti
gli archivi di dimensioni inferiori ad home.tar.gz li vedevo tranquillamente
tramite risorse di rete e li ho regolarmente spostati, mentre il tar di /home
una volta terminata l'archiviazione mi e' sparito dalle risorse di rete ma di
fatto restava nella directory condivisa di samba. Qualcuno di voi si e' mai
trovato di fronte a un problema simile? Spero di essermi spiegato quanto
meglio

^SHIVA^

Linux Registered User #272848
www.shiva.bbk.org
ICQ #21948289
GnuPG Key fingerprint = 7340 CB7D 3F75 D738 C63A  B96C EBB7 0E2C 5061 9126