[Tech] Dubbio

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 29 Ott 2002 11:00:12 CET

Ho un comportamento strano sulla rete, ditemi se e' normale per voi o
meno.

Ho un PC e un portatile.

Il PC (.1) usa eth0 e va sull'hub.

Sull'hub c'e' un AP wireless (.240).

Il portatile usa una scheda wireless (.100) per accedere alla lan.

Il portatile ha anche una eth0 (.4), interfaccia pero' down e cavo
staccato.

Il portatile non ha forwarding ne' altro attivi.

La cosa strana e' che da .1 pingo il .4 (eth0 del portatile).

Secondo voi e' normale?

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei