[Tech] problema strano con samba

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 29 Ott 2002 12:30:51 CET

On Tue, 29 Oct 2002, ^SHIVA^ wrote:

> Beh, senza dubbio il file e' + grosso di 2 GB, purtroppo tutti gli altri tar
> del backup sono di dimensioni molto minori...in rete nn mi e' riuscito
> trovare documentazione in merito e la cosa mi lascia sempre piu' perplesso,
> la macchina con la quale ho cercato di recuperare il file monta cmq winbug
> 2k...provero' a spostare il file dal laptop al pc win, altrimenti mi
> lasciero' prendere da una settimana di sconforto e abbandonero' l'idea del
> gia' troppo problematico aggiornamento di slack;)
>
> Nel caso venisse in mente qualche suggerimento a qualcuno saro' lieto di
> [...]

Lo sconforto e' sempre negativo, io insisto: perche' non usi split? Ti bastano
due soli files di dimensioni minori di 2GB. Alternativamente, puoi provare ad
utilizzare la procedura di upgrade della slack da 8.0 ad 8.1. Non la ho mai
provata, ma ho installato dei pacchetti della 8.1 sulla mia 8.0 e vanno (ho
dovuto aggiungere anche qualche libreria).

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri