[Tech] Sendmail in chroot jail

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 6 Set 2002 12:57:26 CEST

On Fri, 2002-09-06 at 14:33, Marco Ermini wrote:
> [...]
[...]
> Io credevo tu usassi comandi di shell, ed era quello che si desumeva dalla tua
> email, e non credevo tu parlassi di programmazione in C: quindi e'
> assolutamente rilevante :-)
Dal thread, che ho lasciato, mi pare chiaro che stai dicendo a gianni
(non a me) che c'e` anche il comando chroot. Rispetto a quello che ti
diceva lui la cosa e` irrilevante.

Per quanto riguarda la mia mail originaria, lo ripeto, la notazione era
inappropriata, ma parlando esplicitamente di codice di eseguire mi
pareva assolutamente scontato che i comandi di shell non c'entrassero
(dato che appunto non ci sarebbe modo di usarli); la prossima volta
cerchero` di essere piu` chiaro.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi