[Tech] Aiutino - Server Slackware ADSL - Modem 56K

Simone Ballerini simoneballerini@libero.it
Ven 6 Set 2002 21:50:29 CEST

Il gio, 2002-09-05 alle 23:25, Fabiano Pallonetto ha scritto:
> Ciao a tutti ho bisogno di qualche ragguaglio.
> devo installare un server con Slacware 8.1
> e fin qui no problem
> il problema è che il server deve fare da gateway per 2
> pc e lo devo collegare al modem adsl ethernet.
> Quindi presumo di dover mettere 2 schede di rete.
> ma come le configuro?
> Altra cosa a questo PC devo collegare un modem
> che risponda alle chiamate in entrata e permetta
> al computer remoto di connettersi ad internet
> tramite il modem adsl...
>

> Internet -- modem adsl ----- 	SERVER + modem----- tel------- PCRemoto
> [...]
modem adsl:
per lo speedtuch c'è questa uri

http://linux-usb.sourceforge.net/SpeedTouch/howto.html

per l'ericson io ho questo

http://forum.html.it/forum//showthread.php?s=&threadid=237114&perpage=40&pa

per il resto puoi consultare il net howto, dhcpd howto e il ppp howto
che trovi sulla slk in /usr/doc/Linux-HOWTOs ma sono in inglese.

Di più non posso dirti perchè non l'ho mai fatta una cosa del genere.