[Tech] Documentazione su Slackware

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 9 Set 2002 08:52:53 CEST

On 6 Sep 2002, Simone Ballerini wrote:

> [...]

Su http://www.slackware.com/book c'e' la documentazione ufficiale, (sotto GPL)
che e' disponibile solo in HTML perche' la vendita del relativo libro e' una
delle poche forme di finanziamento che la slack ha: e' stata recentemente
liquidata dalla ditta che la possedeva ed ora e' un 'one man entreprise'.
Puoi scaricartela con wget.

> Io con la slk ho sempre usato solo gli howto in italiano dell'ildp.
> E sono sempre andati bene cmq se trovo qualcosa la mando in lista.

Anche io ho sempre fatto cosi' con buoni risultati...
Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows