[Tech] Wi-Fi

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 12 Set 2002 04:44:29 CEST

alex ha scritto:

> per
> >

> La cosa da fare e' utilizzare due tecnologie:
>
> WLAN+ POWERLINE (trasmissione dati su corrente elettrica)
>
> La prima viene uttilizzata per portare banda la seconda per ridistribuirla
> ( per esempio all'interno di un edificio).
>
> Alessandro

Io sono interessato a tutto cio che e' libero (non solo in senso
informatico) e quindi il wi-fi mi stuzzica.
Sarebbe interessante pensare di coprire qualche zona di firenze nel prossimo
furo, anche in via sperimentale.

L'idea di poter ridistribuire la rete in maniera libera e gratuita e'......
non mi vengono le parole .

Dono 5 euro a chiunque svolga attivita nello studio di tale bellissima
visione ( un panino con il l'ampredotto e gottino di vino annesso).

In qualita di perenne Utono non mi rimane altro che 'tifare'  per vor
esperti informatici

Sempre presente per ulteriori incoraggiamenti.

Mattia

P.S. Ho sbagliato lista?

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752