[Tech] Wi-Fi

bottino@dba.unito.it bottino@dba.unito.it
Ven 13 Set 2002 11:51:15 CEST

 Ciao raga - sono Laura.
 mi collego ora al vs network.
 Sto di base in Uk, e devo ora...comprarmi 1 laptop.

 Di fatto, mi sposto molto -di computer ci capisco poco(!)- e vorrei :

 1. poter  collegarmi ANCHE 'wireless'sia alla rete interna dell'Universita'
 che a qualsiasi postazione internet pubblica (via cavo e Wireless -
Megabeam,wireless provider- sta attivando dei punti di accesso -'hotspots'
nelle maggiori stazioni londinesi)

    ma anche ,

 2. aver la possibilita' di utilizzare la rete elettrica - se/quando ci sara'
    la possibilita' tecnica di farlo
    ( ad es. ora parto per il Sud : li' non c'č ADSL, ma C'č... l'elettricitā ;)

  Quali caratteristiche deve avere il mio pc ?

  Grazie,
  Saluti
  Laura