[Tech] problemi con 2 schede video

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 18 Set 2002 20:05:59 CEST

ciao a tutti,
ho appena comprato il video nuovo, e l ho attacato alla mia scheda sull'
agp, rovistando tra gli "avanzi" dell' hardware a casa mia trovo una vecchia
matrox mystique,pci, allora decido di attacarci il vecchio video, come posso
fare con X?
perchè mi riconosce l' agp(grazie all' opzione che ho impostato dal bios per
farla vedere prima), ma non  considera nemmeno di striscio la pci, come devo
fare??
far partire due server X?o mettere qualche riga qualche file di
configurazione, a me basterebbe anche soltanto avere una console nel vecchio
monitor e x in quell altro?

esiste un  howto che parlo di questo?che su linuxdoc.org non ho trovat
nulla!!
grazie a tutti Fabio