[Tech] adsl

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 18 Set 2002 21:37:32 CEST

La mia esperienza è di Tiscali con ZyXEL642.

Per quello che ne capisco il router funziona bene, ma
poiché tiscali supporta solo PPPoA, non sono riuscito
a farlo funzionare come bridge (e a volte mi farebbe
comodo per dare al mio serverino un IP non nattato).

Da quello che ho sentito in giro modem-ethernet + pippoe
non danno problemi per nessun verso, mentre con il router
ZyXEL protocolli "introversi" come h323 funzionano solo
con trucchi allucinanti.

exit
mirko